03 maggio, 2009

ETTORE GATTO BELLISSIMO, DOPO 9 ANNI CERCA NUOVA CASA - ROMA

Per favore, massima diffusione!

 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: francesca sorci <topomodel@gmail.com>
Date: 29 aprile 2009 22.06
Oggetto: Fwd: Ettore
A: cuoredicane@gmail.com

ecco ettore, grazie del tuo aiuto francesca

Ciao Francesca,
Sono Giuliano, l'amico di Maura che ti ha chiamato ieri. Come mi hai
chiesto ti mando la foto di Ettore. Ha 9 anni, é un gatto davvero di
compagnia, affettuoso e di indole molto docile. Purtroppo mia moglie soffre
di artrite reumatoide deformante e piú andiamo avanti e piú come puoi ben
immaginare, peggiora. Mia figlia sarebbe anche disposta a prendere Ettore
con lei ma purtroppo il suo compagno é allergico. Se non fosse per tutte
queste cause di forza maggiore non daremmo mai via Ettore. Figurati, per
noi é uno di famiglia, ma di fronte alla malattia di mia moglie mi trovo
davvero costretto mio malgrado. Vogliamo molto bene ad Ettore ed é per
questo che cerchiamo per lui una famiglia e una soluzione ottimale. Ti
ringrazio tanto per tutto l'aiuto che potrai darci.

A presto,
Giuliano