20 maggio, 2009

URGENTE, AIUTATE A FAR GIRARE? Roma

Questa persona ci chiede aiuto in un serio momento di difficoltà. Ha autorizzato la pubblicazione del suo numero su siti, FB e ML

Per favore, diamogli una mano

Per adozione tel 3200855289

Da: bartolo mancuso [mailto:bartolomancuso@gmail.com]
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14.38
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: Re: R: R: urgente!!!!

cara Loredana,
Ho un bellissimo cane di sei anni, di nome Zeus. L'ho "strappato" ad un padrone che lo maltrattava da cucciolo. E' un incrocio di rottwailer ma di soli 30 chili, sterilizzato, buono e vivace.
Da mesi, non potendo camminare, lo tengo un pò da amici e un pò da mia madre. Purtroppo devo subire un nuovo intervento e non so più come fare.
Sono molto legato a Zeus ma non ho scelta.
Anzitutto, io vivo a Roma, ma sono siciliano. Zeus in questo momento vive con mia madre, che però ha altri 4 cani e una situazione famialiare e di salute fragile.  E' adottabile ovunque. Provvederò io a farlo arrivare. L'importante è che stia bene.
Procedo con le informazioni.
Zeus è un incrocio di Rottwailer, ma di taglia media. Pesa 29 chili. Ha il pelo nero e corto.
E' sterilizzato, vaccinato e microchippato.
E' un cane versatile. Ha vissuto con me in casa, senza giardino. Facendo le vacanze da mia madre con altri due cani. E' a volte è rimasto anche fuori. Quindi potrebbe vivere anche in guardino.
E' abituato a viaggiare in treno, in automobile e anche sul motorino ( nel ripiano in basso). Porta il guinzaglio ma può essere lasciato libero. Risponde ai richiami. E' socievole anche con gli altri cani maschi.
Ovviamente va gestito come tutti i cani maschi adulti. Ma questo vale per tutti i cani. Occorre intelligenza.

Spero che tu mi possa aiutare e trovare per zeus un nuovo padrone. il mio numero è 3200855289
Grazie davvero. Aspetto notizie.