05 maggio, 2009

I: NOOO...ANCHE QUESTO NOOOO !!!!! ROMA

Per favore, diffondete!!

 

Da: Erika Scala [mailto:eriksca@tin.it]
Inviato: martedì 5 maggio 2009 22.14
A: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: NOOO...ANCHE QUESTO NOOOO !!!!!

 

Roma. Questo cane abbandonato davanti alla porta di casa la scorsa estate a seguito del trasloco dei suoi "fantastici" proprietari si è ridotto in pochi mesi nello stato in cui vedete...a mio avviso è leishmania al 200%, ma domani lo verificherò cercando di prendere il piccolo e portarlo in clinica a fare visita ed esami...Questa è la goccia che sta facendo traboccare il mio vaso già stracolmo...non ho più energie nè soldi nè tempo per curare e stare dietro a tutti questi infelici.....il cane è un maschio, giovane, di taglia media, meravigliosamente DOLCE ...Qualcuno può farsi carico della sua adozione o di uno stallo controllato almeno per il tempo necessario alla sua ripresa ? In caso contrario sarò costretta a lasciarlo sul posto, ovvero in strada,  e " tentare " di curarlo al meglio in questa condizione...

Al più presto vi manderò aggiornamenti, spero che si tratti " solo " di rogna, ma non ci credo manco io......

Se avete possibilità di adozione per lui vi ricordo il mio numero: 331-9384566 eriksca@tin.it

grazie per la divulgazione

erika