01 giugno, 2009

I: CHIEDO AIUTO PER DIFFONDERE APPELLI E ADOZIONI

Ogni tanto si ripresenta questa situazione.. non ho tempo né modo di stare tanto al computer, con tutte le emergenze, i recuperi, i controlli, e  100 cani che sono al canile di cui mi occupo. Ogni tanto chiedo aiuto per diffondere gli appelli, qualcuno da la disponibilità, ma poi nel tempo gli aiuti vengono meno e solo pochi appelli vengono diffusi e pubblicati, attualmente pochissimi, in realtà.

Ci sono addirittura persone che dicono di aiutare e poi spariscono…. E chi ci rimette, secondo voi? Non io.. io una casa ce l’ho…

Non mando molti appelli, forse una decina a settimana (anche se ora ci sarebbe un po’ di arretrato..)..

Ho cuccioli che nessuno ha richiesto che stanno crescendo in canile o nella gabbia di una clinica, canetti piccoli e anziani che non sono mai usciti dal canile… gattini che rischiano di passare la loro vita in una gabbietta. Chiedo solo questo: un aiuto a pubblicare sui siti, blog, FB…. Si fa  da casa, comodamente seduti, ma è un aiuto importante, fondamentale.

C’è qualcuno che mi darebbe una mano?

 

E’ un modo splendido di occupare il tempo libero… dare un futuro ad un cucciolo…

 

Se voi non potete, se avete troppo da fare… potete almeno far girare questo messaggio??

Grazie a tutti

Loredana

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/