10 giugno, 2009

WURSTELLONE, ORA DIOGENE, E LA SUA ODISSEA - ROMA

Appello davvero urgente!!

 

Tempo fa mandai un appello per un canetto in strada, chiamato Wurstellone. Taglia piccola, circa tre anni. Un tipetto schivo, ma tanto bisognoso di una casa.

Purtroppo per lui nessuna richiesta, né offerte di stallo. Finchè qualche bravo cittadino del paese in provincia di Roma in cui si trovava non si fece prendere dal  panico e chiamò i vigili.

Si potrebbe dire che Wurstellone  tentò di “resistere all’arresto”, e  il suo accalappiamento fu piuttosto cruento. Portato in un famigerato canile, nonostante i tentativi di farlo uscire fossero immediati e pressanti, vi rimase per più di 15 giorni.

 

Per ottenere il suo rilascio molte persone hanno dovuto adoperarsi incessantemente per giorni. Alla sua uscita Il piccolo era come lo vedete nelle foto.  Ora si trova in stallo presso una persona generosa che però non potrà tenerlo a lungo, essendo davvero oberata di altri casi.

Vi prego, lo so che tutti sono pieni di emergenze, ma date anche a Wurstellone, ribattezzato Diogene, una possibilità… ha visto cose che noi umani possiamo solo immaginare….

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per favore diffondete più che potete

Grazie

Loredana

 

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/