02 settembre, 2009

E.T. CHIHUAHUA DI 2 MESI, SOTTOPOSTO A MALTRATTAMENTI PERDERA' UN OCCHIO - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

Storie assurde, quelle che si incontrano nelle campagne del Lazio… può capitare di imbattersi in una famiglia di poco di buono che, per sbarcare il lunario, fa accoppiare alcuni chihuahua e cagnolini di razza, sottratti chissà dove.. a poi tiene i cuccioli insieme a gatti e galline, tra sporcizia e degrado, affamati a tal punto da contendersi gli escrementi del pollaio… già, può capitare… e può capitare che, nonostante le segnalazioni, nessuno trovi nulla da eccepire sulla situazione, nessuno ritenga necessario un intervento…

gli ultimi cuccioli hanno una dermatite da contatto con la sporcizia, e uno di loro ha un occhio velato, ma dicono di non poterlo curare..

 

E.T., il piccolino della cucciolata, non si è saputo difendere e ha preso un colpo di becco in un occhio. Ha circa due mesi, pesa 6 etti. L’occhio lo perderà.

Alcune delle immagini allegate sono un po’ forti, ma lui è delizioso, dolcissimo. Ora è al rifugio, perché tanto nessuno lo avrebbe più comprato così,  quindi lo hanno dato via; al rifugio lo stanno curando, deve rimettersi, prendere peso e fare terapie. Presto potrà essere adottato, ma ha bisogno di cure e attenzioni.

Per informazioni, aiuti e adozione tel 3936095360 cuoredicane@gmail.com.

 

Per chi volesse dare una mano al rifugio, che sta attraversando un momento difficile, è possibile inviare un piccolo contributo utilizzando la carta poste pay intestata a Sonia Campioni n. 4023600456117383 (tel. 3407181141)

 

Per favore, fate girare!!

 

Loredana

cell. 3936095360

http://cuore-di-cane.blogspot.com/

Autorizzo la pubblicazione del messaggio unicamente con i riferimenti e i contatti originali