Storie assurde, quelle che si incontrano nelle campagne del Lazio… può capitare di imbattersi in una famiglia di poco di buono che, per sbarcare il lunario, fa accoppiare alcuni chihuahua e cagnolini di razza, sottratti chissà dove.. a poi tiene i cuccioli insieme a gatti e galline, tra sporcizia e degrado, affamati a tal punto da contendersi gli escrementi del pollaio… già, può capitare… e può capitare che, nonostante le segnalazioni, nessuno trovi nulla da eccepire sulla situazione, nessuno ritenga necessario un intervento…
gli ultimi cuccioli hanno una dermatite da contatto con la sporcizia, e uno di loro ha un occhio velato, ma dicono di non poterlo curare..
E.T., il piccolino della cucciolata, non si è saputo difendere e ha preso un colpo di becco in un occhio. Ha circa due mesi, pesa 6 etti. L’occhio lo perderà.
Alcune delle immagini allegate sono un po’ forti, ma lui è delizioso, dolcissimo. Ora è al rifugio, perché tanto nessuno lo avrebbe più comprato così, quindi lo hanno dato via; al rifugio lo stanno curando, deve rimettersi, prendere peso e fare terapie. Presto potrà essere adottato, ma ha bisogno di cure e attenzioni.
Per informazioni, aiuti e adozione tel 3936095360 cuoredicane@gmail.com.
Per chi volesse dare una mano al rifugio, che sta attraversando un momento difficile, è possibile inviare un piccolo contributo utilizzando la carta poste pay intestata a Sonia Campioni n. 4023600456117383 (tel. 3407181141)
Per favore, fate girare!!
Loredana
cell. 3936095360
http://cuore-di-cane.blogspot.com/
Autorizzo la pubblicazione del messaggio unicamente con i riferimenti e i contatti originali