Come molti già sanno, Zorro è stato adottato!!
Ringrazio tutti coloro che hanno aiutato diffondendo e pubblicando il messaggio, Barbara per l’aiuto e la pazienza, ma sopratutto Domenico e Rossella per averlo accolto nella loro famiglia.
Buona fortuna piccolino.. sei finalmente a casa.
From: Rossella Colavolpe [mailto:rossella.colavolpe@yahoo.it]
Sent: mercoledì 21 aprile 2010 16:24
Subject: ZORRO mi ha salvata!!!
Ciao, oggi vi scrivo per darvi una bella notizia.
In questi giorni anch'io sono stata salvata da un pelosetto niente male.
Eh si ragazzi, ho fatto il grande passo: Io e Domenico (mio marito), come tutti voi, vediamo infiniti appelli passarci sotto gli occhi, spesso si piange, a volte si prova rabbia e istinto omicida per quei maledetti che si appropriano della vita di esseri innocenti e li fanno soffrire ma questa volta, di fronte all'appello di ZORRO, è scattato qualcosa.
Ed ora la nostra famiglia è aumentata: io, Domenico, due gatti, Tria e Penta ed un canetto: Zorro, ribattezzato OTTO!!!!
Gli unici che non sembrano troppo felici sono i miei due felini ma con pazienza se ne faranno una ragione!
Otto è un po' malandato, nonostante l'amore infinito di Marisa, la signora che gestisce il Rifugio di S. Polo de' Cavalieri e che vive per i suoi cani togliendosi anche il cibo da bocca e privandosi delle cure mediche di cui avrebbe bisogno per pensare ai suoi cani.
E' cardiopatico, ha la tracheite cronica che lo fa tossire spesso di notte e di giorno e ha tutti i denti rovinatissimi! Addirittura non riesce a mangiare se non le pappette! Ma è un amore!
Siamo felicissimi di averlo con noi e, rileggendo la poesia che è sul nostro sito "Oggi ho salvato un essere umano"
io Oggi posso dire:
ZORRO MI HA SALVATA!!!!!
Auguro a tutti voi la gioia di poter dare ad un angelo innocente un po' di serenità!
VIVA I VECCHIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che altro aggiungere????????....Ringrazio tantissimo Loredana e Barbara che mi sono state e tutt'ora mi sono vicine per capire e gestire tutte le difficoltà (da tanto aiuto come voi gli animali con staffette, controlli ecc. ma avere a che fare in prima persona con un esserino che ti tocca il cuore è diverso e c'è sempre bisogno di un aiuto...) e .....................
Potete toglierlo dai siti!!!!!
Con affetto
Rossella
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 28 marzo 2010 17:42
Subject: RINNOVO, ZORRO STA MALE.....VECCHIETTO SENZA UN ORECCHIO, DA SEMPRE IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)
Come prevedevo, nessuno si è interessato a Zorro. E lui sta dando segni di cedimento. E’ svenuto diverse volte, e ogni volta sta sempre peggio. E’ un cagnolino che avrebbe ancora molto da dare, ma in canile non sopravviverà a lungo. E’ cardiopatico, ha bisogno di una pasticchetta al giorno e di stare tranquillo e riguardato.
Sarebbe bello se potesse conoscere l’amore e il calore di una famiglia prima che sia troppo tardi.
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 9 marzo 2010 19:50
Subject: ZORRO, VECCHIETTO SENZA UN ORECCHIO, DA SEMPRE IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)
San Polo dei Cavalieri (RM): Zorro è un cagnolino di taglia piccola, sui 10 kg. Ha quasi 10 anni, tutti passati in canile. Zorro è un reduce, con un orecchio di meno e la voce rauca, ma ancora baldanzoso e tenerissimo.
In canile fa davvero freddo, e anche d’estate il caldo è impietoso per un vecchietto come lui. Avrebbe bisogno di passare gli ultimi anni in pace, in famiglia. Avrebbe bisogno di qualche attenzione in più, perché il suo piccolo grande cuore non funziona più tanto bene.
So che ci sono tante persone generose in rete, tanti disposti ad accogliere un piccolino che ha passato tutta una vita in gabbia. Zorro sta aspettando una di queste persone. Non gliene servono dieci, né venti… gliene basta una sola.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore diffondete e pubblicate il messaggio.
Grazie a tutti
Loredana
http://cuore-di-cane.blogspot.com
Non autorizzo la modifica del messaggio inviato