Circa un mese fa ho mandato questo appello. Solo due persone hanno risposto, mandando degli aiuti... I cani sono un centinaio, le pulci e le zecche li stanno martoriando. E saranno alla mercè delle punture di insetti e zanzare, che pochi mesi fa hanno addirittura provocato la morte della povera Gioia.
Di altri antiparassitari non è arrivato nulla, e la situazione è diventata davvero critica. E’ la prima volta che un appello come questo rimane inascoltato, e questo ci deve far riflettere molto..
Non si stanno chiedendo soldi, solo antiparassitari che coprano da pulci, zecche e zanzare, anche se in scadenza, o confezioni già iniziate. Servirebbero anche vermifughi, se qualcuno ne dovesse avere, anche solo piccole quantità, sarebbe davvero un grande aiuto.
Per inviare aiuti contattare Sonia tel. 3407181141
Per informazioni e adozioni tel. 3936095360
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 16 marzo 2010 19:47
Subject: SERVONO ANTIPARASSITARI PER IL RIFUGIO DI SAN POLO - ROMA
Per favore, abbiamo bisogno di voi!!
La primavera è alle porte e per carità questo ci fa tanto piacere.. però con la bella stagione in campagna cominciano i problemi con pulci, zecche e zanzare.
I cani del rifugio di San Polo dei Cavalieri in provincia di Roma sono circa un centinaio, molti di loro anziani e stanchi. La signora Marisa che gestisce il rifugio versa in una situazione di estrema indigenza, e non ha sovvenzioni di nessun genere dalle istituzioni. Le spese veterinarie e tutto ciò che necessita per la cura dei suoi amati cani sono perciò a suo carico.
Se qualcuno vuole aiutare queste creature ad evitare malattie portate dai parassiti e dagli insetti, può aiutarli inviando anche solo un collare antipulci, una fialetta di antiparassitario, o uno spray. Non stiamo chiedendo soldi, vanno bene anche confezioni di antiparassitari già iniziate (frontline, stronghold, expot, collari scalibor etc..) , anche se in scadenza.
Per inviare aiuti contattare Sonia tel. 3407181141
Per informazioni e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Potete diffondere e pubblicare questo appello?
Grazie
Loredana