Mando appelli per lui dall’aprile del 2009, quando fu trovato vicino al rifugio, e aveva solo circa 10 mesi.
E’ un cane affettuoso, dolce, giocherellone. Va d’accordo con tutti, gatti compresi (di cui ha addirittura un po’ paura). Qualche mese fa ha cominciato a mordersi una zampa, pensavamo fosse un problema di salute, ma il veterinario ha detto che non ha nulla, è solo che non ce la fa più a stare rinchiuso.
Continuo a mandare appelli su appelli, ma nessuno lo vede, nessuno si interessa a lui, nessuno si commuove davanti alla sua sofferenza. Non è un cucciolo e quindi non fa tenerezza, non è anziano e quindi non fa pena... ma cosa c’è di peggio che avere davanti a sè una condanna all’ergastolo senza aver commesso nessun crimine?
Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 17 ottobre 2010 19:22
Subject: TANGO SPLENDIDO SEGUGIO SFORTUNATO - PROV. ROMA
Tango è un bellissimo segugio di taglia grande, di circa due anni e mezzo. E’ un cane eccezionale, il classico gigante buono, che va d’accordo con tutti, e ha un po’ paura persino dei gatti.
Bravissimo al guinzaglio, affettuoso e docile, ha solo un po’ di problemi ad entrare nei luoghi chiusi che non conosce. Non è assolutamente adatto alla caccia, cerchiamo per lui un’adozione in famiglia dove abbia la possibilità di mostrare il suo bellissimo carattere e la sua mitezza.
Tango si trova in canile da un anno e mezzo e non ce la fa più. Ha cominciato a mordersi una zampa provocandosi una brutta ferita, il veterinario ci ha detto che l’unica cura possibile è tirarlo fuori dal recinto e farlo adottare, prima che si faccia male sul serio.
Per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore, ci date una mano a pubblicare ovunque?
Grazie
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto, il testo e i riferimenti del messaggio, grazie mille