25 gennaio, 2011

SPLENDIDO CUCCIOLONE INCROCIO BORDER COLLIE - ROMA

E' bellissimo davvero questo cucciolone incrocio border collie, taglia media, dolce ed affettuoso. Trovato che vagava alla periferia est di Roma, ora è in appoggio precario e cerca casa urgentemente, preferibilmente Roma e provincia.
Per informazioni 3205796234 carla.correddu@tiscali.it

-----Original Message-----
From: carla.correddu@tiscali.it [mailto:carla.correddu@tiscali.it]
Sent: venerdì 21 gennaio 2011 22:59
To: cuoredicane@gmail.com;
Subject: cucciolone trovatello

Ciao Loredana,
questo è il trovatello dicui ti ho parlato ieri; mi chiamo Carla Correddu e ti ho telefonato ieri pomeriggio piuttosto disperata.
delle anime sante la scorsa notte lo hanno tenuto, lavato e sfamato; oggi lo stanno tenendo i miei zii, lo ha visitato gratuitamente la veterinaria di colli aniene che ti ha mandato la mail; gli abbiamo dato il vermifugo e ora speriamo al meglio per lui. E' buonissimo, molto sensibile e affettuoso.


aggiungo il mio numero telefonico 3205796234 di nuovo grazie carla