28 dicembre, 2011

AGGIORNAMENTI!!: AIUTO PER UNA CUCCIOLA MALATA - PROV. ROMA

Volevo informare tutti coloro che si sono gentilmente e generosamente interessati a questa piccolina, che è stata fatta una diagnosi grazie alle analisi effettuate. Si tratta di Istiocitosi benigna, una patologia del sistema immunitario epidermico, molto difficile da diagnosticare. E’ stata quindi effettuata una cura con keforal e deltacortene,  la piccola ora sta molto meglio e le ferite sono guarite.

Ringraziamo tutti, siete stati eccezionali nella vostra solidarietà.

Ora però dovete aiutarci a trovarle una casa, perchè questa piccolina non può rimanere in canile per sempre, e tutti i suoi fratellini sono stati adottati.

Ora ha circa 4 mesi, e rimarrà probabilmente di taglia piccolina, intorno ai 10 kg da adulta.

 

Per chi volesse adottarla, contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Ancora grazie a tutti

 

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 12 dicembre 2011 20:00
Subject: AIUTO PER UNA CUCCIOLA MALATA - PROV. ROMA

 

Attenzione, le foto potrebbero dare fastidio a persone impressionabili.

Questa cucciola, ultima di una cucciolata di 4 piccoli, ha circa tre mesi. I suoi fratelli sono sanissimi, ma lei purtroppo subito dopo la somministrazione del vaccino ha cominciato a sviluppare delle piaghe, delle pustole piene di pus che le si aprono su tutto il corpo. Non si riesce a fare una diagnosi certa, si suppone una patologia del sistema immunitario.

La piccola si trova in un rifugio in provincia di Roma, vicino a San Polo dei Cavalieri, e il rifugio è poverissimo e non ha aiuti dalle istituzioni. Anche tutte le cure veterinarie sono a carico delle due signore che gestiscono il rifugio, e la maggior parte dei cani presenti sono anziani e malati. Questa piccolina avrà bisogno di fare altri accertamenti, anche piuttosto costosi;  già il conto presso la vicina clinica veterinaria è molto lungo, e non possono più fare credito.

Se qualcuno volesse mandare un piccolo aiuto, un piccolo contributo, per gli accertamenti e le cure di questa piccina, è pregato di contattare la signora Sonia al numero 3407181141.

Allego anche il suo IBAN:  IT88K0760103200000008570076, intestato a Sonia Campioni.

C’è anche una postepay, Sonia Campioni: 4023600586802698 C.F. CMPSNO58M69L182G

Chiunque voglia aiutare contatti direttamente lei, non me!!

E se mai scendesse un angelo dal cielo che volesse anche adottare la piccola, contattate cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 (ma solo per l’adozione!)

Per favore fate girare, questa cucciola così piccola sta soffrendo già troppo, aiutiamola a stare meglio!

Grazie a tutti

Loredana