22 dicembre, 2011

AGGIORNAMENTI CICO, TAGLIA PICCOLA, DERIVATO JACK RUSSEL, ANCORA IN CERCA DI CASA.... ROMA

Vi prego di dare massima diffusione a questo appello. Questo cagnolino bellissimo, di piccola taglia,  vive da solo in una pensione (senza volontari, senza poter uscire, senza una carezza) da ben tre anni, e ha perso ogni speranza.

Si cerca anche stallo casalingo, a pagamento

PER INFO E/O ADOZIONE  3803042637 massimoponti@yahoo.it

 

From: patlap@libero.it [mailto:patlap@libero.it]
Sent: giovedì 22 dicembre 2011 19:28
Subject: AGGIORNAMENTI CICO, TAGLIA PICCOLA, DERIVATO JACK RUSSEL, ANCORA IN CERCA DI CASA....

 

 per favore massima diffusione per questo piccolo, aiutateci a cercare una casa per lui, cerchiamo anche stallo casalingo, leggete gli aggiornamenti, é URGENTE!!!!

Aiutateci a pubblicare ed a diffondere

grazie pat

 

AGGIORNAMENTI 20 DICEMBRE

Cico è risultato positivo al test della leishmania, ma le sue analisi sono tutte buone; ciò vuol dire che dovrà fare le analisi periodicamente  per controllare che tutto sia a posto, ma che attualmente sta bene, e starebbe ancora meglio se potesse vivere in una casa…

E' però sempre più urgente per lui trovare una casa, perché Cico ha bisogno di andare via dalla pensione, di non dormire più all'aperto, PER FAVORE AIUTATECI A TROVARE PER LUI ADOZIONE O STALLO familiare, anche a pagamento!!!! 

 

 VECCHIO APPELLO CICO

MI CHIAMO CICO, SONO UN DERIVATO JACK RUSSELL…PROVO A RILANCIARE DA SOLO IL MIO APPELLO…. 

Mi chiamo Cico, sono un derivato jack russell ed ho appena compiuto 5 anni…

Una volta avevo una casa, una padrona, ero un principe…..ma le belle favole a volte finiscono…

Io ero piccolo, esuberante, volevo giocare…ma la mia padrona un giorno ha cominciato ad avere problemi di salute, e non si è più potuta occupare di me…..

Lei era triste per me, ma davvero non poteva… Non sapevamo a chi rivolgerci, non siamo riusciti a trovare una nuova famiglia che mi accogliesse…

 

Ha cercato per me una pensione, era convinta, come molti che leggono, che la pensione sia un posto comunque di villeggiatura, come un albergo….che sarei stato comunque bene….

Io avevo circa 2 anni e mezzo, allora…

Così mi sono ritrovato in un box di cemento... DOV'ERA LA MIA CASA, DOV'ERA IL MIO CALDUCCIO, DOV'ERANO LE MIE COCCOLE?????

Passo tanto tempo, in quel box che non so più se c'è qualcosa fuori di qui, perciò le poche volte che esco, faccio solo un piccolo giretto e poi rientro….. mi sto buttando giù….non viene quasi mai nessuno a trovarmi, e nessuno che giochi con me…

HO PASSATO META' DELLA MIA VITA QUI DENTRO……e non ho commesso reati…..

e soprattutto ho ancora voglia di ricevere coccole, di ricevere AMORE.

   Se pensate che anche io ho diritto ancora a vivere la mia vita… ADOTTATEMI ….ma se mi prendete con voi, dovrà essere PER SEMPRE

Verrà affidato microchippato, con firma modulo adozione e pre e post affido

PER INFO E/O ADOZIONE  3803042637 massimoponti@yahoo.it