04 dicembre, 2011

RINNOVO APPELLO: LUNA, UNA VITA DI SFRUTTAMENTO E ORA PUOI MORIRE DA SOLA - ROMA

Devo rinnovare l'appello per questa bellissima sfortunata cagnolina. Ora sta molto meglio, le analisi si stanno normalizzando e ha preso peso. Cerca casa urgentissimamente, ma non ce la sentiamo di darla in situazioni in cui ci siano dei gatti perchè non possiamo garantire che non li consideri delle prede, dato che ha cacciato per tutta la sua vita.

Aggiungiamo un paio di nuove foto, è sempre più bella...

Ha bisogno di una famiglia che le dia tanto amore, per favore diffondete!!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o raurob@libero.it  tel. 3332587032

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 23 ottobre 2011 19:02
Subject: LUNA, UNA VITA DI SFRUTTAMENTO E ORA PUOI MORIRE DA SOLA - ROMA

 

Luna é una setter di 10 anni, e la sua vita è stata nei box, aspettando le giornate in cui si andava a caccia per poter uscire. Una vita a fare cucciolate, perchè Luna è molto brava, e i suoi cuccioli erano preziosi... da utilizzare, da vendere... trattata come un attrezzo, usata, sfruttata. Ora che Luna è anziana, e sopratutto, ora che Luna è diventata diabetica, non vale più la pena di essere tenuta, e quale è la soluzione? Portarla dal veterinario a farla sopprimere, perchè non si ha tempo, nè voglia nè nessuna convenienza a curarla.

 

Ora Luna si trova provvisoriamente a casa di un volontario, ma cerca urgentemente una nuova casa dove passare finalmente in pace il resto dei suoi giorni. E' diabetica e deve fare delle punture tutti i giorni, così potrà tornare a mangiare e a prendere peso.

 

Questa è una vera adozione del cuore, chi avrà cuore abbastanza?

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o raurob@libero.it  tel. 3332587032

 

Grazie a tutti coloro che avranno la generosità, la disponibilità e la pazienza di diffondere e pubblicare questo appello

Loredana