21 agosto, 2012

DISPERATO RINNOVO APPELLO!!: SPETTACOLARI CUCCIOLI MIX LUPETTO TG GRANDE - PROV ROMA

i due maschietti purtroppo non ci sono più. la femmina è stata felicemente adottata.


Con alcune nuove foto!!
E’ passato quasi un mese, per questi cuccioli nessuna richiesta!! Ora hanno circa tre mesi, stanno crescendo in canile!!!
Futura taglia grande, sono dolcissimi, già sverminati e vaccinati, per favore aiutateci a dare a questo appello la massima diffusione!!!
Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197


From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: sabato 28 luglio 2012 15:20
Subject: SPETTACOLARI CUCCIOLI MIX LUPETTO TG GRANDE - PROV ROMA

La loro mamma li ha lasciati soli, probabilmente investita o uccisa in altro modo;  loro hanno aspettato per un po’ il suo ritorno e poi, spinti dalla fame, hanno iniziato ad avventurarsi nel mondo. Qualcuno si è accorto di loro, raccogliendone prima uno, mentre stava per essere investito...  poi altri due, e portandoli al rifugio. L’ultima è stata gettata nel canile di nascosto, da sopra la rete, a rischio di essere aggredita e uccisa da cani più grandi di lei.
Erano affamati e disidratati; fa tanto caldo, e cuccioli così piccoli non possono sopravvivere da soli, senza acqua nè cibo...

Ora almeno loro 4 sono al sicuro, speriamo non ce ne siano altri.. sono due maschi e due femmine, dolcissimi e timidi, futura taglia grande o medio grande.
Hanno circa 60 giorni, forse meno, sono stati sverminati e verranno presto vaccinati. Microchip obbligatorio prima dell’adozione.

Si trovano in provincia di Roma ma possono essere adottati in altre regioni di Italia centro – nord.

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197

Il periodo è nero, tutti se ne vanno in vacanza, nessuna adozione e tanti cani bisognosi, però vi prego di di fare un piccolo sforzo e di darci una mano a trovare di loro una casa.
Per favore pubblicate e diffondete ovunque!
Grazie a tutti
Loredana

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille