01 agosto, 2012

Notizie da Bolla, ora Camilla..

Sono lieta, per una volta, di dare belle notizie che arrivano dal Veneto.

La meravigliosa famiglia che ha adottato la cucciola disperata di cui leggete  in questa pagina http://cuore-di-cane.blogspot.it/2010/08/fw-cucciola-incrocio-pastore-tedesco.html

mi ha mandato notizie e bellissime foto. Non si poteva far altro che pubblicarle, vero?

E sperare che tante altre famiglie seguano il loro esempio, e siano pronte a superare pregiudizi e paure per lasciarsi andare alla bellissima esperienza di accogliere un animale nella loro casa. E viverci per sempre, accada quel che accada.

 

Grazie a Nicoletta per aver mandato questo messaggio e avermi permesso di pubblicarlo

 

From: Nicoletta Quagliotto
Sent: mercoledì 1 agosto 2012 17:41
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: foto per Loredana

 

Ciao Loredana,

sono Nicoletta la padrona di Camilla per me, Bolla per te. La femmina che ho adottato attraverso Loretta Montresor di Verona.

Queste due foto sono recentissime fatte qualche week end fa in montagna .

Come vedi Camilla è cresciuta è diventata per me “ bellissima” è molto dolce ed affettuosa, il cane che cercavo. La seconda foto è fatta assieme alle mie figlie e agli altri due cani che abbiamo, una trovatella bicolore d nome Lilli e una barboncina di 10 anni di nome Luna ( questa è della mia mamma). I cani sono perfettamente integrati, convivono con serenità sia a casa che quando andiamo tutti in montagna, ovviamente non ci muoviamo da casa che loro non sono con noi.

Pensa che la capo-branco è Lilli ( la bicolore) arrivata un giorno prima di Camilla, detta legge su tutti anche sulla barboncina che è troppo buona e remissiva. Dovresti vederle giocare, sono una gioia x gli occhi e x il cuore, credo nn avrei potuto desiderare di più da un cane.

Si è ripresa benissimo dalla frattura di un anno e mezzo fa all’arto posteriore sx, ha ripreso a correre normalmente anzi direi  che salta come una “ cavalletta” come dice mia figlia minore.

Spero di averti fatto cosa gradita con queste foto, a testimonianza del lavoro meraviglioso che fate tutti .

Un grande abbraccio

 

Nicoletta