Per favore, date massima diffusione a questo appello. Mi hanno detto che Emma continua a piangere, sdraiata nel posto in cui è morto il suo proprietario...ha assolutamente bisogno di ritrovare l'amore e la protezione di una famiglia.
E' tranquilla ed educata, è stata sterilizzata.
per info e adozione contattare Trillyecamillo@gmail.com; tel. 3477002593
From: Stefy Stefy [mailto:trillyecamillo@gmail.com]
Sent: lunedì 28 ottobre 2013 12:15
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Appello Emma
Emma è una micia di nove anni rimasta orfana da 15 giorni, di entrambi i padroni ,stroncati da un brutto male, in soli due mesi; trovatella, è vissuta sempre in casa ed è una ottima compagnia per persone non giovani: ora è sola e non si da pace, miagola in continuazione non rendendosi conto di quello che è successo;staziona sempre e dorme sul letto matrimoniale, sotto le coperte, lato ultimo "papà".
Attualmente anche se assistita, vive da sola, ma tra pochi giorni .dovrà essere ospitata in una nuova casa: i nuovi eredi proprietari hanno minacciato più volte di metterla in strada, con logiche conseguenze.
Chi se ne occupa abita fuori Roma dove accudisce una colonia felina di oltre 20 mici che non hanno mai accettato estranei, come da precedenti esperienze; in casa ospita due gatte anziane che non vanno d'accordo tra loro e si azzuffano con la gatta della vicina di casa. L'inserimento di Emma è perciò impossibile.
per favore, Emma ha bisogno di una nuova casa!!
per info e adozione contattare