Ecco gli ultimi aggornamenti in proposito al caso Greta.
Grazie alla generosità di molti, sono stati raccolti in tutto esattamente 1011 euro, di cui 400 per l’intervento, più i costi delle analisi (compresa leishmania ed erlichia) e lastre.
Nel frattempo si sarebbe proposta un’altra emergenza al canile. Kelly, vecchiettina che vedete in foto, deve essere operata venerdì per un sarcoma sulla schiena; suo figlio Nerino deve fare analisi ed accertamenti per un problema oculare che non riesce a risolversi e probabilmente dovrà essere operato anche lui, prima di perdere l’occhio. Se tutti saranno d’accordo, i soldini avanzati andranno ad aiutare questi due povere creature, che vedete in foto.
E ora un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato (nell’ordine dell’estratto conto fornito dalla clinica):
Vanessa Tofful
Marco Silingardi
Alessandra Areni
Susanna Rossi
Anna Shirley Ricciardi
Barbara Gabrielli
Maria Luisa Erler
Serena Rotunno
Teresa Marenzoni Ramaglia
Elisabetta e Susanna Miele
Agnese Marcadella
Tatiana Biagiotti
Michno Micheli Gigotti Denise
Susanna Menczer
Anna Lisa Zitelli
Barbara Pignalosa
Manelli Nadia
Antonella Sautto
Rosanna Zampano
Maria Beatrice Valluzzi
Vilma Musto.
Spero di non aver omesso nessuno, se fosse così per favore segnalatemelo!
Voglio anche ringraziare tutti quelli che hanno fatto girare il messaggio e tutti coloro – che sono tanti - che si erano comunque offerti di partecipare alla colletta, ma ai quali è stato detto che essendo già stata presumibilmente raggiunta la cifra non c’era più bisogno.
Greta è stata ad un passo dalla morte, l’intervento è stato complesso e non privo di gravissimi rischi, ma voi tutti avete fatto si che questo dolce essere potesse avere un’altra occasione di vivere.
Ora speriamo che abbia anche un futuro davanti, fuori dal canile. E speriamo che Kelly e Nerino abbiano anche loro un po’ di fortuna.
Ancora grazie a tutti
Loredana
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: sabato 7 settembre 2013 17:31
Subject: SERVE AIUTO URGENTE PER GRETA ABBANDONATA IN CANILE - PROV. ROMA
Greta è una cagnolina da caccia trovata diversi giorni fa in un bosco vicino Marcellina, in provincia di Roma. I signori che l’hanno trovata l’hanno portata in canile, regalando un paio di barattoli di cibo, e sono spariti.
Sicuramente abbandonata da qualche cacciatore, ora che sta male Greta è stata buttata via come un oggetto ormai inutile... purtroppo le è stata diagnosticata un’ernia inguinale – che vistosamente appare anche nelle foto allegate - che rischia di perforare l’intestino e deve essere operata prima possibile. Il rifugio però ha già un debito di oltre 3000 euro con la clinica, e non c’è possibilità di coprire il costo dei 400 euro richiesti per l’intervento, comprensivo di sterilizzazione.
La clinica non farà più credito, hanno detto di non poter più sostenere i costi delle analisi nè per Greta nè per tutti gli altri cani del rifugio, che vengono anticipati al laboratorio.
Quindi è necessario l’aiuto di tutti, magari solo pochi euro, almeno per pagare l’intervento di Greta che è veramente urgente.
Per chi volesse aiutare, manderemo direttamente i dati bancari della clinica Villa San Francesco di Tivoli, che potrà anche essere contattata per conferma della situazione.
Chi volesse partecipare alla colletta può contattare direttamente Sonia, la persona che gestisce il rifugio, al 3407181141, o scrivere a cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o a angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197 e vi invieremo le coordinate della clinica.
Naturalmente Greta sarà anche adottabile, appena starà bene. Ha circa 4 o 5 anni ed è veramente dolcissima.
Per favore date massima diffusione a questo appello, Greta deve essere curata urgentemente. Se ci mettiamo tutti assieme possiamo ridarle una speranza di vita.
Grazie a tutti
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille