19 settembre, 2014

CIRILLO, DOLCE CUCCIOLO MAREMMANO, TG MEDIA E' IN STRADA!!!! - PROV. ROMA

Poco tempo fa, in zona Guidonia (RM), una segnalazione: ci sono due cuccioloni maremmani lungo la strada, rischiano di essere investiti. I volontari del vicino rifugio si sono precipitati, ma solo per assistere alla morte di una dei due cuccioli e alla fuga dell'altro, terrorizzato. Un camioncino, senza pensarci due volte - senza neanche frenare o sterzare - aveva travolto quella giovane creatura innocente, che è morta tra le braccia dei volontari. Del suo compagno non si sono trovate tracce, nonostante le ricerche andate avanti per giorni.

 

Nel frattempo è arrivato lui. Lo hanno chiamato Cirillo. E' arrivato in paese con un occhio tutto gonfio, un'ape lo aveva punto e stava per perdere la vista. E' stato curato e ora sta bene, ma non c'è nessun posto dove metterlo. Lui è buono, va d'accordo con tutti, anche con i gatti, ma gli altri cani nei recinti non vedono di buon occhio l'introduzione di un altro maschio, e altro posto non ce n'è.... così Cirillo è ancora in strada.

Sverminato e vaccinato, ha assolutamente bisogno di una casa o almeno di un posto sicuro, per favore, prima che anche lui faccia una brutta fine.

Vi prego di dare massima diffusione a questo appello, dateci una mano a salvare Cirillo prima che sia tardi

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

Grazie a tutti per l'aiuto

Loredana