10 settembre, 2014

RINNOVO APPELLO, DUE CUCCIOLI DELLE CAVE DI TIVOLI RECUPERATI CERCANO CASA URGENTEMENTE - TG MEDIA - PROV. ROMA

Nessuna chiamata per loro, neanche una mail per sapere come stanno....

Eppure tanti si sono interessati alla situazione delle cave, perchè questi cuccioli non trovano aiuto? Sono dolcissimi, lei è una specie di labradorina golden, lui un po’ più piccolo di taglia, ha un meraviglioso mantello nero lucido e dei baffetti simpaticissimi... ormai hanno 5 mesi, dovranno rimanere in canile per sempre?

A che serve salvarli dalle cave, educarli, curarli, se poi devono passare la vita in un recinto? Se loro non trovano casa, non potremo recuperare altri cuccioli, per favore dateci una mano!!

Sono sani, sverminati e vaccinati, saranno future taglie medie; Si trovano in provincia di Roma, ma per ottime adozioni si prendono in considerazione richieste da altre regioni del centro nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (se non rispondo mandate un sms) o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

Per favore, vi chiedo massima diffusione....

Grazie a tutti

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 25 agosto 2014 16:45
Subject: CAVE DI TIVOLI !!! DUE CUCCIOLI RECUPERATI CERCANO CASA URGENTEMENTE - PROV. ROMA

 

Catturati davanti agli occhi della mamma con una rete e trascinati via da un accalappiatore professionista senza che sapessimo quello che stava succedendo, questi cuccioli sono stati presi già diverso tempo fa dalle ormai tristemente note cave di Tivoli.

 

Recuperati e portati in un rifugio, c’è voluto del tempo perchè acquistassero fiducia negli esseri umani, ma ora sono pronti per l’adozione. Si tratta di un maschietto e di una femmina, Pippo e Mela, di ora quasi 5 mesi. Sono dei cuccioli belllissimi, Pippo è ancora un po’ timido all’inizio (e’ stato quello che ha subito il trattamento peggiore), ma dolci e affettuosi.

Sono sani, sverminati e vaccinati, saranno future taglie medie; Pippo è nero, sembra un incrocio labrador, mentre Mela è chiara e sembra un incrocio con un golden

 

La loro vita è stata segnata fino ad oggi dalla sfortuna e dalla sciaguratezza degli uomini, che questi piccoli hanno pagato sulla loro pelle. Meritano, come tutti gli altri, di uscire dal canile e vivere una vita che li ripaghi delle sofferenze passate.

 

Si trovano in provincia di Roma, ma per ottime adozioni si prendono in considerazione richieste da altre regioni del centro nord.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (se non rispondo mandate un sms) o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

Per favore vi chiedo di aiutarci con la massima divulgazione e condivisione di questo appello

 

Grazie a tutti

Loredana