07 ottobre, 2014

AGGIORNAMENTI E RINNOVO APPELLO!!: URGENTISSIMO DUE CUCCIOLATE A RISCHIO VITA!!! PROV. ROMA

Rinnoviamo l'appello per aiutare questi cuccioli e le loro mammine!!

Prima di tutto vorremmo ringraziare l'ENPA, che ha dato la disponibilità a farsi carico delle sterilizzazioni, dei vaccini e dei microchip dei cuccioli, quando verrà il momento.

 

Ma nell'immediato dobbiamo chiedere aiuto per la pappa e gli antiparassitari, i cuccioli sono tanti e prendono solo poco latte, e le mammine sono magre e debilitate!!

Le due famigliole dovrebbero essere prelevate domani e portate in stallo presso una signora di zona che ha un recinto, ma la volontaria che se ne sta occupando, che tira avanti a malapena il suo rifugio e tutti i cani randagi della zona, non ha assolutamente  mezzi per farsi carico del mantenimento di altri 14 cani, tra cuccioli e mamme!!

 

Serve cibo puppy e antiparassitari per cuccioli, i piccoli sono divorati dalle pulci!!

Chi avesse questi materiali, e volesse dare una mano, è pregato di mettersi in contatto al più presto con Francesca, tel. 3391400995 logos_associazione@libero.it; in caso potete anche contattare me, farò da tramite: cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Per favore massima diffusione, questi cuccioli hanno bisogno di aiuto ora!!!!!

 

From: cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: giovedì 2 ottobre 2014 15:51
To: undisclosed-recipients:
Subject: URGENTISSIMO DUE CUCCIOLATE A RISCHIO VITA!!! PROV. ROMA

 

Provincia di Roma

Pensavamo che  la situazione fosse sotto controllo, ma la discarica in cui queste creature hanno partorito ha riaperto, e il via vai di decine di camion al giorno, mentre i cuccioli sono abbastanza cresciuti per andarsene in giro, li mette a rischio vita ogni momento!!

Si tratta di due cucciolate, ma qui vedete solo i cuccioli della mammina di taglia piccola. I tre lupacchiotti non è stato possibile fotografarli perché si nascondono in una buca e non si riesce a farli uscire.

Si tratta quindi di 12 cuccioli e due mamme, per favore, dateci una mano a trovare per loro uno stallo, prima che comincino a morire sotto le ruote dei camion!!

 

Per ulteriori informazioni sulla situazione e aiuti tel. 3391400995 , logos_associazione@libero.it

 

vi chiedo la massima diffusione, più in fretta possibile, non c'è tempo da perdere!!!

 

Chi volesse partecipare comunque con un contributo per i vermifughi e i vaccini, e le pappe che si stanno portando, può inviare aiuti a

ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO "LOGOS"

IBAN: IT40H0200839152000101862716

UNICREDIT BANCA DI ROMA

 

Sono sommersi di emergenze, non ce la fanno più con le sole forze di pochissimi volontari!!

 

Grazie a tutti