02 ottobre, 2014

URGENTISSIMO DUE CUCCIOLATE A RISCHIO VITA!!! PROV. ROMA

Provincia di Roma
Pensavamo che  la situazione fosse sotto controllo, ma la discarica in cui queste creature hanno partorito ha riaperto, e il via vai di decine di camion al giorno, mentre i cuccioli sono abbastanza cresciuti per andarsene in giro, li mette a rischio vita ogni momento!!
Si tratta di due cucciolate, ma qui vedete solo i cuccioli della mammina di taglia piccola. I tre lupacchiotti non è stato possibile fotografarli perché si nascondono in una buca e non si riesce a farli uscire.
Si tratta quindi di 12 cuccioli e due mamme, per favore, dateci una mano a trovare per loro uno stallo, prima che comincino a morire sotto le ruote dei camion!!
 
Per ulteriori informazioni sulla situazione e aiuti tel. 3391400995 , logos_associazione@libero.it
 
vi chiedo la massima diffusione, più in fretta possibile, non c'è tempo da perdere!!!
 
Chi volesse partecipare comunque con un contributo per i vermifughi e i vaccini, e le pappe che si stanno portando, può inviare aiuti a

ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO "LOGOS"

IBAN: IT40H0200839152000101862716

UNICREDIT BANCA DI ROMA

 
Sono sommersi di emergenze, non ce la fanno più con le sole forze di pochissimi volontari!!
 
Grazie a tutti

logos_associazione@libero.it

Allegati
a me
 
Questi nove cucciolotti quattro femminucce e due maschietti vivono in una discarica in provincia di Roma!!!quando questa mattina mi sono recata sul posto per portare una cuccia per poter dare un minimo di riparo a queste bestiole quattro dei cuccioli erano in mezzo alla strada in balia dei camion che passavano avanti e indietro! !! I cani sia i cuccioli che le mamme sono pieni di pulci e zecche e le mamme sono magrissime!!!le foto sono dei cuccioli di una cagnolina che peserà al massimo 10kg ed hanno circa un mese mentre la lupetta ha partorito i suoi  tre cucciolotti  nella tana di una volpe e sono impauriti a tal punto da rintanati in questa specie di grotta come sentono un qualsiasi rumore e quindi non si riescono a prendere!!!!
È una situazione bruttissima e a dir poco complicata  ma quwi cuccioli li non possono di certo rimanere anche perché è solo una questione di tempo e verrebbero schiacciati dai vari camion!