12 ottobre, 2014

ULTERIORE AGGIORNAMENTO E RINNOVO APPELLO!!: URGENTISSIMO DUE CUCCIOLATE A RISCHIO VITA!!! PROV. ROMA

Ai 9 cuccioli già recuperati, si uniscono altre tre meraviglie, dei lupettini meravigliosi di taglia medio grande. Sono due femmine e un maschietto, anche loro in stallo e bisognosi di tutto.

Per favore date una mano, almeno per le adozioni, siamo al collasso!!

Vogliamo ringraziare Giorgia Martino dell'OIPA di Roma, che si sta dando da fare per trovare aiuti per questi piccoli... c'è tanto bisogno veramente, oggi è stata trovata un'altra cucciolata con mamma, foto ancora non disponibili. Da sole non possiamo farcela....

 

Per aiuti contattare Francesca, tel. 3391400995 logos_associazione@libero.it; in caso potete anche contattare me, farò da tramite: cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a tutti per la diffusione

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 7 ottobre 2014 18:10
Subject: AGGIORNAMENTI E RINNOVO APPELLO!!: URGENTISSIMO DUE CUCCIOLATE A RISCHIO VITA!!! PROV. ROMA

 

Rinnoviamo l'appello per aiutare questi cuccioli e le loro mammine!!

Prima di tutto vorremmo ringraziare l'ENPA, che ha dato la disponibilità a farsi carico delle sterilizzazioni, dei vaccini e dei microchip dei cuccioli, quando verrà il momento.

 

Ma nell'immediato dobbiamo chiedere aiuto per la pappa e gli antiparassitari, i cuccioli sono tanti e prendono solo poco latte, e le mammine sono magre e debilitate!!

Le due famigliole dovrebbero essere prelevate domani e portate in stallo presso una signora di zona che ha un recinto, ma la volontaria che se ne sta occupando, che tira avanti a malapena il suo rifugio e tutti i cani randagi della zona, non ha assolutamente  mezzi per farsi carico del mantenimento di altri 14 cani, tra cuccioli e mamme!!

 

Serve cibo puppy e antiparassitari per cuccioli, i piccoli sono divorati dalle pulci!!

Chi avesse questi materiali, e volesse dare una mano, è pregato di mettersi in contatto al più presto con Francesca, tel. 3391400995 logos_associazione@libero.it; in caso potete anche contattare me, farò da tramite: cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Per favore massima diffusione, questi cuccioli hanno bisogno di aiuto ora!!!!!

 

From: cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: giovedì 2 ottobre 2014 15:51
To: undisclosed-recipients:
Subject: URGENTISSIMO DUE CUCCIOLATE A RISCHIO VITA!!! PROV. ROMA

 

Provincia di Roma

Pensavamo che  la situazione fosse sotto controllo, ma la discarica in cui queste creature hanno partorito ha riaperto, e il via vai di decine di camion al giorno, mentre i cuccioli sono abbastanza cresciuti per andarsene in giro, li mette a rischio vita ogni momento!!

Si tratta di due cucciolate, ma qui vedete solo i cuccioli della mammina di taglia piccola. I tre lupacchiotti non è stato possibile fotografarli perché si nascondono in una buca e non si riesce a farli uscire.

Si tratta quindi di 12 cuccioli e due mamme, per favore, dateci una mano a trovare per loro uno stallo, prima che comincino a morire sotto le ruote dei camion!!

 

Per ulteriori informazioni sulla situazione e aiuti tel. 3391400995 , logos_associazione@libero.it

 

vi chiedo la massima diffusione, più in fretta possibile, non c'è tempo da perdere!!!

 

Chi volesse partecipare comunque con un contributo per i vermifughi e i vaccini, e le pappe che si stanno portando, può inviare aiuti a

ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO "LOGOS"

IBAN: IT40H0200839152000101862716

UNICREDIT BANCA DI ROMA

 

Sono sommersi di emergenze, non ce la fanno più con le sole forze di pochissimi volontari!!

 

Grazie a tutti