09 maggio, 2017

I: ENNESIMO RINNOVO!! RINGO, CUCCIOLONE INCROCIO ALANO, TG. MOLTO GRANDE - PROV. ROMA

Ringo aspetta ancora. Era in strada e tutti hanno chiesto a gran voce di portarlo al sicuro. Peccato che poi sia al "sicuro" da sei mesi, in un box, senza nessuno che si sia successivamente interessato a lui.
Quando chiedete alle volontarie di intervenire, e farsi carico di un cane in pericolo, dovreste come minimo dare poi una mano a trovargli una sistemazione... o interessarvene.
Sapete quanti cani abbiamo in pensione, a nostre spese e senza l'aiuto di nessuno? E quanti ancora in strada aspettano di essere salvati?
Se non ci aiutate con le adozioni, cosa potremo fare per loro?

-----Messaggio originale-----
Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: lunedì 13 marzo 2017 18:38
Oggetto: RINGO, CUCCIOLONE INCROCIO ALANO, TG. GRANDE - PROV. ROMA

Ancora un appello per Ringo, cucciolone trovato abbandonato in provincia di Roma.
Qualche tempo fa - nel periodo più freddo dell'anno e temperature polari - questo meraviglioso cucciolone di taglia XL è stato abbandonato e veniva scacciato da tutti. Lui aspettava, fermo in un punto, che qualcuno venisse a riprenderlo, ma nessuno lo ha cercato. Aveva una zampa molto gonfia, e nessuno voleva aiutarlo.
Così le volontarie dell'associazione LOGOS di Sant'Angelo Romano, hanno deciso di farsene carico e lo hanno raccolto, curato, e portato in una pensione.

Ringo ha circa un anno, il gonfiore alla zampa è una semplice borsite, per fortuna, e pian piano con gli antibiotici si riassorbirà; è equilibrato e buonissimo con le persone e le cagnoline, dominante con i cani maschi e non ama i gatti, è un incrocio alano - molosso e pesa 43 kg, va al guinzaglio ed è affettuosissimo. Non è adatto alla guardia, nonostante l'aspetto, perché è un patatone.

Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione lo portiamo anche in altre regioni del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 Date una mano a questo cucciolone sfortunato? Non merita di rimanere in un box tutta la vita!!
Grazie a tutti
Loredana