28 maggio, 2017

SITUAZIONE DRAMMATICA, VI PREGO AIUTATELI!! - PROV. ROMA

Ennesima situazione disastrosa, scoperta dai volontari dell'associazione Logos di Sant'Angelo Romano. Se siete molto sensibili non guardate le foto.

Un gruppo di cani tenuti in condizioni terrificanti, senza cure, cibo scarsissimo. Sono 4 adulti, tre femmine e un maschio, e tre cuccioli. Le persone che li "ospitano" nel loro terreno dicono di non poter fare nulla per loro, ma non si può abbandonarli così al loro destino! Se non verranno curati tra poco purtroppo non ci sarà più nulla da fare per loro.

 

Devono essere aiutati, curati, sfamati, come leggete nella mail che allego.

Servono assolutamente e molto urgentemente antiparassitari, antibiotici, fermenti lattici ,vermifugo, cibo, analisi , cure e anche sterilizzazioni!

Se potete aiutare, se avete medicine che avanzano, qualche scatola di pappa, vi preghiamo di dare una mano.

Il dramma che vivono questi volontari continuamente, su un territorio veramente inospitale per gli animali, nell'indifferenza di tutti, è qualcosa che non può e non deve lasciarci indifferenti. Non può una piccola associazione, senza sovvenzioni e senza aiuti e che sfama, cura e ospita già più di 40 cani e moltissimi gatti, farsi carico di tutto questo; dobbiamo tutti dare una mano!

 

Ci sono anche i cuccioli, che devono trovare una sistemazione al più presto, la loro povera mamma non ha più latte per loro e non si regge neanche in piedi.

Per favore, massima diffusione!!

 

Per informazioni e aiuti contattare logos_associazione@libero.it tel 3391400995

In caso potete anche chiamare me, vi darò le notizie che posso e vi metterò in contatto con loro: cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a tutti

 

Da: logos_associazione@libero.it [mailto:logos_associazione@libero.it]
Inviato: venerdì 26 maggio 2017 17:41
A: cuoredicane <cuoredicane@gmail.com>
Oggetto: I:

 

Queste sono le foto che sono riuscita  a fare ai cani in quella situazione di cui ti parlavo!
Sono tre femmine ,un maschio e tre cuccioli di due mesi!
Nessuno degli adulti e'sterilizzato ,secondo la veterinaria alla quale ho fatto vedere le foto I cani hanno bisogno urgente di fare analisi e vetrini per capire se si tratta di rogna,leishmania ,malnutrimento o tutto insieme!
Io intanto ho portato loro antiparassitario,vermifugo ,vitamine ,fermenti lattici e cibo!
Una delle piccole me la sono portata via perche era molto piu magra dei fratelli ed era molto sofferente ,gia dopo soli 5 giorni va molto meglio!
La situazione e' veramente preoccupante e noi credimi da sole non riusciamo ad aiutare queste povere creature siamo veramente allora stremo e impotenti davanti a tutto questo !
Se gli adulti non verranno curati alla svelta temo non ci sara'piu nulla da fare per loro purtroppo !
Occorrono antiparassitari ,antibiotici,fermenti lattici ,vermifugo,cibo ,fare analisi ,eventuali cure e sterilizzazioni!
Se non li aiutiamo I signori che li hanno ,che dicono di averli trovati in strada non hanno purtroppo (ed e'vero) I mezzi economici per aiutare queste povere anime!