10 gennaio, 2012

RINNOVO APPELLO!!: SOFY, GATTINA CHE DEVE LASCIARE LA SUA CASA - ROMA

Sofy aspetta ancora, chiusa in una stanza, rischiando di essere aggredita da un cane che la minaccia ogni giorno. L’avevano affidata ad una signora che l’ha riportata indietro  perchè doveva partire per le vacanze, ora è di nuovo rinchiusa, più spaventata di prima.

Per favore, fate girare questo appello!

grazie

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: mercoledì 14 settembre 2011 19:52
Subject: SOFY, GATTINA CHE DEVE LASCIARE LA SUA CASA - ROMA

 

Questa è la piccola Sofy, una gattina dolcissima di circa due anni, sana vaccinata e sterilizzata. Cresciuta in famiglia e abituata alle coccole e a stare in braccio, da quando è entrato in casa un cucciolone di cane che le da la caccia senza posa è costretta a vivere in una stanza, isolata da tutti.

Nonostante l’intervento di educatori e esperti, non c’è stato nulla da fare, e la convivenza con il cane si è rivelata ogni giorno più pericolosa per lei.

 

Sofy perciò deve lasciare la sua casa, la sua famiglia, tutto quello che ha conosciuto e amato finora. E’ una gattina che farebbe felice chiunque avesse bisogno di una compagnia affettuosa, che voglia prendersi cura di un animale dolce e coccolone.

Verrà affidata solo a chi possa tenerla in appartamento, perchè non è mai stata fuori di casa.

 

Vi prego di darci una mano a trovarle una nuova famiglia, diffondete e pubblicate questo appello:  la vita di Sofy è in pericolo..

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Preferibilmente a Roma e provincia

 

Grazie a tutti

Loredana