10 gennaio, 2012

URGENTE, GATTINA ABBANDONATA IN STRADA - Fiano Romano

Fiano Romano - Gattina appena abbandonata, molto spaventata, evidentemente abituata in casa, cerca urgentemente una nuova adozione.

Dovrebbe avere sui 7 /8 mesi, è bellissima e molto coccolona, molto tranquilla.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per favore diffondete!

Grazie a tutti

Loredana

 

From: Stefano Fanfani  
Sent: domenica 8 gennaio 2012 20:21
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Richiesta adozione gattina Fiano Romano

 

Ciao Loredana,

ti invio come d'accordo le fotografie della gattina di cui ti ho parlato ieri.

L'ho trovata davanti al mio cancello venerdì scorso, verso le 18,00.

Era terrorizzata e appena ho aperto il cancello si è subito intrufolata nel mio giardino. Si è fatta prendere subito in braccio. Non penso assolutamente che faccia parte di una cucciolata di randagi perchè non si sarebbe mai fatta prendere così facilmente. Penso che, viceversa, era stata appena abbandonata perchè aveva le orecchie calde. Se fosse stata una randagia, con quel freddo che c'era venerdì sera, l'avrei trovata quantomeno con le orecchie fredde, le prime a raffreddarsi quando un gatto ha freddo e sta all'aperto. Qualche brava persona doveva averla appena scaricata da una macchina con il riscaldamento in funzione. La gattina l'hanno presa i ragazzi del piano di sopra che mi hanno detto che possono tenerla per qualche giorno (hanno già un gatto ma non possono prenderne un altro). E' tranquillissima, non si lamenta mai e ha un comportamento che fa pensare ad un gatto domestico. Anche il pelo morbido evidenzia che il gatto è stato ben alimentato.

Spero che tu possa aiutarmi anche questa volta e ti ringrazio molto per la tua sincera disponibilità.

 

Appena posso ti mando anche le foto del gattino che ho in casa, quello che era rimasto incastrato con la zampa nel gruppo elettrogeno.

A presto.

 

Stefano

 

 

P.S. Sai per caso come sta Alice?