20 gennaio, 2012

ROCKY TG PICCOLA, LA SUA PADRONA E' MORTA, ANDRA' IN CANILE! - ROMA

Rocky è un cagnolino di taglia piccola, ha 6 anni, tutti vissuti in casa. Ultimamente la sua padrona non stava bene e il piccolino non usciva mai. Ora lei è morta purtroppo, ed entro la fine del mese la casa deve essere liberata.

Così, l’unica prospettiva di Rocky è il canile, ma lui ne morirebbe. Ha l’animo di un cucciolotto che deve scoprire ancora il mondo, e non ha familiarità con cani grandi e tanti rumori..

E’ un cagnolino che fa una pena infinita, vi prego con tutto il cuore di aiutarlo, per favore attiviamoci tutti assieme affinchè non debba soffrire il dolore e la paura di essere chiuso in una gabbia, assieme a cani più grandi di lui.

Pesa solo 8 kg, è sempre stato in casa.  Le prime due foto sono di qualche tempo fa, quando la vita gli sorrideva.. le ultime due invece sono state fatte da poco, ora che è chiuso da solo in una casa vuota.

 

Verrà affidato vaccinato e microchippato, con firma della modulistica di adozione, solo a veri amanti degli animali. Preferibile contesto tranquillo, e persone che siano disposte a dargli tanto amore e ad essere pazienti finchè non si sarà ambientato.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore aiutate nella pubblicazione e nella diffusione!!!

Grazie

Loredana

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille