04 gennaio, 2012

RINNOVO APPELLO!!!!! URGENTE ADOZIONE CAGNOLINA TG PICCOLA - PROV ROMA

Nessuna chiamata per questa cagnolina!! E’ veramente piccola di taglia (7/8 kg) e molto dolce di carattere, sarebbe adatta per qualsiasi contesto. Ora si trova in un canile in provincia di Roma, per favore aiutateci a farla adottare!! Guardate i suoi occhi, la dimensione del canile la spaventa, lei è piccolina e deve trovare casa al più presto!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 393695360

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 4 dicembre 2011 15:30
Subject: URGENTE ADOZIONE CUCCIOLOTTA TG PICCOLA - PROV ROMA

 

Questa piccolina dolcissima ha trovato momentaneo rifugio in un cantiere edile ma non potrà rimanervi a lungo  perché tra non molto finiranno i lavori, inizierà la vendita degli appartamenti e lei sarà mandata via, sperando che non chiamino il canile...

Si tratta di una simpaticissima e giovanissima cagnolina di poco più di 1 anno, di taglia piccola, del peso di circa di 7-8 kg. 

E’ buonissima, sana, è stata sterilizzata e verrà affidata solo a veri amanti degli animali con controllo pre e post affido e firma modulo adozione.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 393695360

Per favore aiutateci a pubbicare, è un periodaccio, troppe emergenze, cuccioli e cuccioloni, non riusciamo a dare a tutti la giusta visibilità!

 

Grazie di cuore

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille