I loro cuccioli finalmente sono stati tutti adottati, e Charlie e Mammina sono rimasti soli in canile.
Sono giovanissimi entrambi, hanno meno di un anno, lui un lupacchiotto/labrador di taglia media di una dolcezza indescrivibile; lei una timida cerbiattina incrocio breton/beagle di taglia piccola, sterilizzata.
Si affidano anche separatamente, l’importante è trovare loro una casa amorevole e una famiglia che non li metta alla porta alla prima occasione, come è già successo loro. Verranno affidati vaccinati e microchippati, con firma della modulistica di affido.
Si trovano in provincia di Roma ma possono essere adottati anche nel centro nord
Per info e adozioni contattare Loredana cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o Simona angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197
Per favore massima diffusione!!
Grazie
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: mercoledì 11 aprile 2012 17:21
Subject: URGENTE!! MAMMA PAPA' E CUCCIOLI AFFAMATI MOLLATI AL CANILE!! - PROV. ROMA
Non ci voleva proprio, in una stagione in cui cuccioli e cani vengono trovati ogni giorno e non si sa dove metterli.. ma sopratutto in questo periodo in cui le adozioni sono del tutto ferme!!
Una intera famiglia formata da madre (cagnolina tipo beagle) presunto padre (lupettino di taglia media) e 7 meravigliosi cuccioli di neanche 50 giorni, sono stati mollati davanti al canile ieri mattina. Erano stremati dalla fame e dalla sete, tanto che ci sono volute ore e tutte le scorte di cibo per rimetterli in sesto.
Anche la mamma e il papà sono poco più che cucciolotti, sono giovanissimi e molto affettuosi, si vede chiaramente che – specialmente il papà – erano abituati al contatto con le persone e a stare in famiglia.
Cerchiamo urgentemente casa per tutti loro, perchè il rifugio è già al collasso e non altri 9 cani non ce la possono fare...
Per adozioni contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360
Per favore date massima diffusione!!
Grazie a tutti per l’aiuto
Loredana