13 giugno, 2012

MYA TAGLIA PICCOLA CERCA URGENTE ADOZIONE - PROV. ROMA

Per favore massima diffusione!! Possibile che non si trovi una casa per una cucciolotta di piccola taglia?

 

From: monica.n70@libero.it [mailto:monica.n70@libero.it]
Sent: mercoledì 13 giugno 2012 14:09
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Cerca adozione urgente

 

Loredana,

ormai è dal 23 aprile che sto tenendo in stallo la piccola Mya.

Trovata che vagava su una strada ad alto scorrimento con le macchine che le passavano accanto incuranti, l'ho presa, l'ho vaccinata e sterilizzata.

Mya è di taglia medio-piccola e pesa quasi 8Kg., ha 7 mesi, fa i bisogni fuori, va a guinzaglio e va d'accordo con tutti i cani.

E' coccolona e giocherellona.

Aiutami a divulgare la richiesta di adozione in quanto per me è veramente difficile visto che ho già un cane e una gatta...lavorando part time è un vero sforzo per le mie risorse!!!!

Piu passa il tempo piu Mya si affeziona a me e al mio cane e vorrei che trovasse quanto prima una famiglia definitiva per non subire troppo il distacco.

Adottabile preferibilmente su Roma e provincia.

Grazie in anticipo.

Monica

3663635526