24 giugno, 2012

ROSMINO, IL CANETTO "MAMMO", TUTTI I SUOI CUCCIOLI SONO ANDATI VIA - PROV. ROMA

Rosmino è un cagnolino di taglia media, con un musetto simpatico e dei bellissimi occhi dorati. Somiglia ad un comune lupetto, non è di razza, ma con quello sguardo magnetico e la dolcezza dei suoi modi, è sicuramente uno di quei cani che in strada ti giri a guardare.

Però, oltre ad essere bello, sano e socievole, la sua particolarità è un’altra: Rosmino è un canetto “mammo”. Tutte le volte che ci sono cuccioli senza mamma al rifugio di Sant’Angelo, è Rosmino a prendersene cura. Li pulisce, li fa mangiare, gioca con loro, insegna loro come comportarsi, li protegge.

 

Lui stesso è ormai in canile da quando era poco più di un cucciolo, e ha visto andare via tanti piccolini... tutti adottati, tutti i suoi pupilli che ha amato e curato, mentre lui è sempre lì mese dopo mese, ogni volta più triste nel vederli andare via. Allego una foto di Rosmino assieme a Nocciolino, l’ultimo cucciolo che “ha cresciuto”..

 

Rosmino ora ha quasi due anni, è un cane dolce e protettivo. Attualmente è solo e un po’ depresso, sarebbe così bello se qualcuno volesse adottare anche lui. E’ molto affettuoso con tutti, e bisognoso di tanto affetto.

Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche nel centro nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore diamo una possibilità anche a Rosmino!! Pubblicate ovunque!!

Grazie a tutti

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille