11 novembre, 2008

DRACULINO SFORTUNELLO.. NESSUNO LO VUOLE... ROMA

San Polo dei Cavalieri (RM) 11/11/2008

 

Salve, mi chiamo Draculino. Un nome che è tutto un programma, lo capisco, ma questi due dentini che ho davanti non li ho mica voluti io!

 

Pensate un po’, tutti i miei fratellini sono stati adottati, ma io proprio non riesco a trovare casa..

Dicono che sono bruttino, ma sono anche simpaticissimo, e ho tanta voglia di giocare e fare le feste. A me piacciono anche gli altri cani, maschi e femmine.. dei gatti non m’importa granchè, ad esser sincero.

Sono piccolo di taglia, e sono in canile da quando sono nato, sette anni fa. Sono lunghi sette anni qui, sempre nello stesso recinto;  e nella mia cuccia fatta di vecchie assi di legno ho passato tanti inverni freddi.. a volte nevica, o piove, allora è un guaio… noi canetti ci stringiamo per scaldarci un po’, ma non è mai come l’abbraccio di un vero padrone.

 

Ultimamente una signora è venuta a vedermi... speravo mi adottasse lo stesso, nonostante dicesse che ero tanto brutto, ma non l’ho più vista…

Sarà il destino, non lo so, ma io spero sempre che la fortuna possa girare anche per me...

Se qualcuno mai volesse mie notizie o ( magari…) adottarmi, può chiamare Loredana al numero 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

Allora che dite… vi aspetto??

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/