06 novembre, 2008

RINNOVO APPELLO!! BIANCA, BELLISSIMA CUCCIOLONA MAREMMANA CERCA CASA URGENTEMENTE- ROMA

Nessuno ha chiamato per lei, ma come è possibile, è bellissima!!
Guardate il video su youtube!! http://it.youtube.com/watch?v=aAABMKjz5pY
Per info e adozioni 327 6575591, roberta_marc@libero.it

-----Messaggio originale-----
Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: domenica 19 ottobre 2008 23.11
Oggetto: BIANCA, BELLISSIMA CUCCIOLONA MAREMMANA CERCA CASA URGENTEMENTE-
ROMA

Bianca è una splendida e buonissima cucciolona maremmana. Cerca casa
urgentemente per non entrare in canile.
Per favore diffondete questo appello!!
Per info e adozioni 327 6575591, roberta_marc@libero.it

Grazie a tutti per il passaparola
Loredana

-----Messaggio originale-----
Da: Roberta [mailto:roberta_marc@libero.it]
Inviato: sabato 18 ottobre 2008 17.25
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: cucciolona maremmana

Salve Loredana,
l'ho appena chiamata per cercare una sistemazione a questa cucciolona
(circa 9 mesi) e ho allegato le foto.
L'abbiamo provvisoriamente chiamata Bianca, è stata da noi vaccinata, da
visita veterinaria pare goda di ottima salute, è docile e affettuosa, per
nulla aggressiva. E' stata ritrovata in zona eur torrino non ha né microchip
né tatuaggio. E' in lista d'attesa per il canile, ma preferiamo trovarle una
sistemazione più adeguata. Ho messo vari annunci su internet senza ricevere
mai alcuna risposta.
L'autorizzo a pubblicare la mia mail roberta_marc@libero.it e il mio numero
di cellulare 327 6575591

La ringrazio vivamente per la disponibilità.
Saluti

Roberta