09 novembre, 2008

NERINA, NATA IN CASA, DOVRA' RIMANERE IN CANILE A VITA? - ROMA

Per favore, datemi una mano a far girare e pubblicare questo appello!! Grazie

 

San Polo dei Cavalieri (RM) 9/11/2008

Nerina era nata in casa, insieme alla sorellina Peggy.  All’età di circa 8 mesi, al primo calore, la famiglia decise che non poteva più tenerle e le portò in canile. Per le due cucciole fu un impatto terribile, erano terrorizzate e ci volle moltissimo perché si abituassero alla loro nuova situazione.

Qualche tempo dopo Peggy fu adottata e Nerina, forse perché nera, forse perché più triste, rimase in canile.

 

Ora ha 4 anni ed è ancora lì, che aspetta con il suo sguardo triste che venga anche la sua volta. Nerina mostra in mille modi il suo bisogno di amore, la sua ricerca di un padrone, e ogni volta che qualcuno si avvicina al suo recinto lei si aggrappa a quella rete con un filo di speranza, che puntualmente viene delusa. E ogni anno che passa le speranze si fanno più esigue anche per noi… il canile a vita sarà il suo  destino? E ci accorgeremo di lei solo quando sarà vecchia e stanca, e ci renderemo conto che non ha mai vissuto???

 

Nerina è davvero molto bella; di taglia medio piccola (circa 15 chili), corporatura molto snella e atletica, elegante nei movimenti. In casa sappiamo che è educata, e brava al guinzaglio.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata, verrà affidata solo a veri amanti degli animali, sicuri di volerla tenere per sempre.

 

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti per l’aiuto

Loredana