25 gennaio, 2009

CUCCIOLO DI 60 GIORNI IN UN BOX A NAPOLI

Il cucciolo è davvero molto bello, ora si trova da solo nel box di una pensione, a Napoli.

Diamo una mano a Gaetano per trovargli una casa!!

 

Per info e adozione Cell: 3391094766

 

Da: Gaetano Scialò [mailto:gscialo@magnaghiaeronautica.it]
Inviato: martedì 20 gennaio 2009 17.01
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: Adozioni cucciolo

 

Salve

Sono un ragazzo di Casoria (NA), mi trovo in situazione delicata, ho trovato un cucciolo per strada, personalmente non posso tenerlo, abito

In appartamento e no ho gia uno, stamane l’ho portato presso una pensione, ma vederlo chiuso in quel box tutto il giorno e solo mi fa stare male…

vi chiedo una mano per farlo adottare al più presto a persone amanti degli animali

Qualche infos in merito:

 

-razza meticcia

-50-60 gg

-taglia media

-maschio

-gia visitato da veterinario e dichiarato in buone condizioni

-gia sverminato  

 

Vi allego delle pictures.

 

Cell: 3391094766 (qualsiasi ora)

 

 

Vi ringrazio

 

Saluti