27 gennaio, 2009

Isotta ovvero: adottate un cane anziano!

Questa è una testimonianza importante.. Grazie Anna Maria…..

 

Da: Anna Maria Osteo

Oggetto: Isotta

 

Ecco le foto della mitica Isotta (sono una pessima fotografa, dal vivo è decisamente piu' bella) adottata dal Rifugio di S. Polo dei Cavalieri (Roma) il 20 dicembre.

Si è ambientata da subito benissimo con Merlino (gattone ormai ventennale) e soprattutto io e lei ci siamo "piaciute" subito, anche se non ci eravamo mai viste prima  o meglio io avevo visto lei (solo una foto).

Isotta è gioia e voglia di vivere. E' socievole con tutti cani, gatti e bambini. Cosa desiderare di piu'. Isotta è una caramella dolce dolce.

La mattina mi sveglia poggiando le zampine al letto e prendendosi sempre una soffiata dal gatto che non ammette simili confidenze sul "suo" letto.

Poi ci abbracciamo dandoci il buongiorno e tutti e tre facciamo colazione.

Quando sente che sto' per uscire "ruba" qualcosa di mio (scarpa, ciabatta,....) e se la mette sul suo lettino mettedosi sopra. E' di un'infinita tenerezza.......

Al rientro mi accoglie con mille festeggiamenti e mi riporta tutto quanto ha "rubato"....

Sono fortunata a ricevere il suo affetto, davvero fortunata.

Mi spiace per chi spaventato dalla tua età non l'abbia abbia adottata adesso o anche prima perche' non saprà mai quanto ha perso, mai.

Ma ora ci siamo trovate e per tanto tempo saremo io e  Isotta

Grazie Isotta per l'amore che sento mi dai e che ogni giorno cresce sempre piu'.

 

Anna Maria

 

P.s.: un ringraziamento particolare ai volontari che a loro spese (pur di far loro trovare una famiglia) portano questi cagnolini in ogni parte d'Italia. Sono persone di grande umanità e generosità che sacrificano il loro tempo libero a favore di animali che altrimenti non avrebbero possibilità di adozione. Siete "grandi"!.