23 febbraio, 2009

APPELLO PER NOEL - LECCE

Ricevo e giro, con preghiera di massima diffusione

 

Da: cavlucy@libero.it [mailto:cavlucy@libero.it]
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 19.21
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: I: Noel
Priorità: Alta

 

          Ciao Loredana,

ti allego l'appello e le foto  di Noel, urge aiutarlo, non può più vivere segregato in un garage.

 

Un abbraccio

Lucia

NOEL  HA BISOGNO D'AIUTO

 

Il suo nome è Noel, un simil volpino, di taglia medio-piccola, di 3-4 anni.

E' stato abbandonato la notte di Natale in mezzo al traffico urbano, tra la frenesia festiva e le luci scintillanti dei negozi. Era spaventatissimo e non camminava bene. Nessuno aveva sguardi per lui, tutte le persone tiravano dritte, affaccendate per i preparativi della vigilia; e lui con i suoi occhi tristi e pieni di lacrime se ne stava con la testolina poggiata sulle zampette storte. Avrebbe voluto tanto anche lui riposare al caldo di una casa, magari avvolto dal tepore del camino e attendere con i suoi cari la mezzanotte.

Niente di tutto questo….solo l'asfalto ghiacciato della strada…i clacson rumorosi e chissà…forse la fine se non fosse stato raccolto da un angelo…

Presenta una sospetta tendinite alle zampe anteriori e non si lascia avvicinare da nessuno; tende a mordere chiunque si avvicini, ma solo per paura. Avrà di certo subìto dei maltrattamenti e delle percosse e, proprio per questo motivo, se ne sta sempre rintanato in un angolino. Da due mesi vive chiuso in un vecchio garage nel Salento e non può più continuare a vivere così. Questa non è vita!!!!!!

Necessita di controlli veterinari per accertare le sue patologie e soprattutto di una terapia comportamentale, dal momento che è schivo a qualsiasi contatto umano. Solo così si potrà sperare che qualcuno lo prenda in adozione

Ha diritto anche lui ad una possibilità.

Aiutatemi a trovare qualcuno o qualche centro specializzato che possa prendersi cura di lui.

NOEL se lo merita.

 

 

 

Per informazioni e contatti rivolgersi a:

Lucia

338/8831011

cavlucy@libero.it