08 febbraio, 2009

MATRIX, BELLISSIMO ROTTWEILER RISCHIA LA VITA TUTTI I GIORNI - TIVOLI (RM)

Voglio raccontarvi la storia di Matrix, perché è davvero speciale.

Matrix è un rottweiler puro, nato a marzo del 2005. Ha sempre vissuto con la sua padrona e sua sorella, una bellissima rottweiler di nome Circe.

Matrix è un cane eccezionale: intelligentissimo, equilibrato, coccolone. Adora dormire sui divani e se ne va in giro portandosi dietro la sua copertina.

Matrix non è solito abbaiare, ma quando lo fa, è segno sicuro che c’è un pericolo, perché Matrix ha un sesto senso incredibile. Tempo fa ha persino salvato la sua padrona che si era sentita male, avvisando i vicini che l’hanno soccorsa in tempo.

 

Ora però si è presentato un problema. Circe sta tirando fuori una parte del suo carattere finora sopita: vuole essere figlia unica. E per arrivare al suo scopo, è determinata ad uccidere Matrix.

A nulla è valso un educatore, a nulla sono valsi tutti i tentativi. Matrix è stato aggredito da Circe ripetutamente, ha quasi perso un occhio. Ogni giorno per lui potrebbe essere l’ultimo. Il comportamentalista ha avvisato: Circe prima o poi lo ucciderà. Non c’è modo di isolarli, perché la casa è piccola. Quando sono da soli Circe viene legata, ma anche in presenza della padrona basta un nonnulla per scatenare la sua furia contro di lui.

Lui non si difende e ogni volta viene aggredito con maggiore violenza.

 

Matrix è sano, castrato, vaccinato e microchippato. Portarlo in una pensione equivarrebbe ad ucciderlo, perché vive del suo rapporto con le persone, non è abituato a vivere fuori ed è estremamente sensibile e affettuoso.

 

Per favore chi può dia una mano, perché ogni giorno per lui potrebbe essere l’ultimo.

Per info e adozione 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

Vi prego, diffondete!!!!

Loredana

 

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/

Non autorizzo la diffusione di questo messaggio