11 febbraio, 2009

SERVE PASSAGGIO ROMA - BOLOGNA!!I: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE - CI VUOLE UN MIRACOLO - ROMA

Incredibile ma vero, Bella ha trovato casa a Treviso!!!!  Deve salire da Roma almeno fino e Firenze o Bologna, questa domenica.. per favore fate girare!!!! Dateci una mano a portarla via dalla sua prigione!!

Grazie

Loredana

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 18.44
Oggetto: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE - CI VUOLE UN MIRACOLO - ROMA

 

Solo un miracolo può aiutare Bella. Cagnolina di circa 7/8 anni, taglia media, che viveva in casa con una signora anziana. Nessuno la portava a passeggio, le aprivano la porta e lei andava da sola a fare i bisogni..

Ora la padrona è morta, e Bella è tutta sola nella casa, che dovrà presto essere liberata. La casa è tutta vuota, e buia, e lei soffre moltissimo. I vicini la sentono piangere e si sono lamentati, ma non c’è nessuno finora che abbia voluto accogliere Bella. C’è solo una persona che ogni tanto le porta da mangiare.

Vi prego, datemi una mano.. lo so che è difficile, ma imprese anche più grandi sono state compiute dagli animalisti di tutta Italia… troviamo una casa a Bella!

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 39360965360

 

Grazie a tutti..

Loredana

 

Da: Marina  
Inviato: martedì 3 febbraio 2009 11.49
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: cane da solo di passoscuro

 

ciao, ti mando le foto di Bella. io sono Marina l'amica di Rossella , ci siamo sentite per telefono venerdì scorso. Come vedi il cane è di taglia media , non sono riuscita a trovare il libretto sanitario, ma pensandoci bene credo che abbia anni 7-8. Bella è stata sterelizzata ed è stata sempre tenuta casa, purtroppo ha vissuto con mia zia che era anziana ed anche un pò debilitata. Adesso che mia zia è morta, Bella si trova a casa da sola. questa situazione dobbiamo risolverla al più presto. spero che tu possa trovargli una sistemazione migliore di questa altrimenti non so come fare perchè i vicini hanno già esposto denunce e chiamato i vigili. il mio numero lo sai . grazie