22 febbraio, 2009

POVERO JACK - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)

Lo scorso maggio mandai un appello per Jack, un cane abbandonato legato ad un albero in un bosco.

Jack è sempre in canile, ed è uno spettacolo straziante vederlo aggrapparsi alla rete ogni volta che passa qualcuno, con la speranza negli occhi… e poi vederlo abbassare gli occhi deluso, ogni volta, e tornare alla sua solitudine.

Jack è un cane che ha bisogno di un padrone, è dolcissimo e affettuoso. Ha 5 o 6  anni circa, è una taglia media contenuta (sui 15 chili), praticamente un pastore tedesco in miniatura..

Jack sta perdendo le speranze ma io non voglio farlo, io voglio aiutarlo a trovare il suo padrone.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Mi aiutate a trovargli una casa??

 

Grazie a tutti

Loredana

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: domenica 18 maggio 2008 17.22
Oggetto: Jack, incrocio pastore tedesco abbandonato - RM

 

Ecco Jack. E’ stato recuperato dopo tre giorni che stazionava, fermo sotto l’acqua, in un castagneto in campagna in provincia di Roma. Purtroppo quello è un posto abituale per gli abbandoni e Jack potrebbe essere stato scaricato senza troppe cerimonie…

Jack è un cane eccezionale, di carattere bellissimo e affettuoso. In canile, naturalmente, sta soffrendo molto ma non si poteva lasciarlo lì alle intemperie senza un riparo ..

Avrà circa cinque anni, è di taglia media (15 chili più o meno). Quando è stato preso era pieno di zecche e parassiti, ora è stato ripulito  ma in canile proprio non ci vuole stare.. ci aiutate a trovargli il vecchio o un nuovo padrone? Il canile sta scoppiando….

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per favore aiutateci pubblicando ed inoltrando questo messaggio!

Grazie

Loredana