05 luglio, 2009

I: Rinnovo appello per mamma abbandonata con cuccioli-ROMA

Quattro cuccioli appena svezzati e la mamma, stanca smagrita e disidratata, sono stati soccorsi dalle volontarie e sono ora appoggiati al sicuro, ma in una sistemazione che può essere solo momentanea.

Per favore date una mano a far girare l'appello, l'estate si avvicina e i cuccioli cresceranno…

 

INFO: 347.6238943 – roby.mon@katamail.com oppure Alessandra 3406011797

 

 

Da: roby.mon@katamail.com [mailto:roby.mon@katamail.com]
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 12.39
A: annalisa bullega; federica astolfi; Carla Cantelli; carla ciccardi; Cinzia Carello; claudia pastore; claudio paoluzzi; cuoredicane cuoredicane; c v; Raffaella Bellagotti; enrica pezzola; claudia prestasciutto; Francesca Montanari; francesca picconi; x d; gaia daida; katiuscia vella; kalina kalina; maria stammati; Maria Stammati; emanuele proia; massimo pozzi; giulia proia; Emanuele Proia; roberta bella; silvia di tocco; leonora leonora; Mamma A
Oggetto: Rinnovo appello per mamma abbandonata con cuccioli-ROMA

 

Rinnovo appello per mamma e cuccioli buttati in mezzo alla strada a Roma, è davvero urgente!

grazie

Questo è un appello disperato per una mamma lupetta e i suoi 4 cuccioli, partoriti e svezzati in mezzo ad una strada. Erano tutti e 6 in grave pericolo perché questo tratto di strada, la via collatina, anche se per ora è chiusa al grande traffico a causa di lavori in corso, è comunque percorsa da chi ci abita e dai camion che caricano e scaricano i materiali per i lavori stradali. All'inizio i cuccioli erano 5 ma purtroppo uno non abbiamo fatto in tempo a salvarlo. I piccoli rimasti sono 2 maschietti e 2 femminucce e sono uno più bello dell'altro. Anche la mamma, abbandonata in mezzo alla strada durante la gravidanza, cerca urgentemente una casa.  Ha accudito i piccoli in condizioni durissime, senza mangiare nè bere per giorni perché quando l'abbiamo trovata era completamente priva di forze e disidratata. E' dolcissima, pesa 15 kg circa ed è molto giovane. Ha subìto tutta la crudeltà e la cattiveria di cui l'uomo è capace ma, nonostante questo, è molto affettuosa. I cuccioli saranno presumibilmente di taglia media o medio-grande mentre la mamma è di taglia media molto conenuta. Vorrei che trovassero tutti una famiglia ma soprattutto vorrei che una persona davvero speciale adottasse la mamma e le facesse dimenticare la cattiveria dell'uomo. Ora li abbiamo messi in una pensione ma non possono restarvi a lungo. Sono adottabili al centro-nord Italia firmando un modulo di adozione.

INFO: 347.6238943 – roby.mon@katamail.com

 


Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail