Due bellissime cagnolone, pastore tedesco pure, mamma e figlia di 9 e 7 anni, non potranno seguire la propria famiglia che si sta trasferendo all’estero.
Cercano al più presto una nuova sistemazione. Sono equilibrate e sane. Ovviamente se potessero rimanere insieme sarebbe meglio, non sono mai state separate.
Per info e adozione tel 3936095360 cuoredicane@gmail.com
Per favore, diffondete il più possibile!!
grazie
Da: stefano mileto [mailto:stefanomileto55@hotmail.com]
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 8.54
A: cuoredicane@gmail.com
Oggetto: patty e terry
Carissima,
siamo in Abruzzo a 20 chilometri circa dall'epicentro del terremoto, esattamente alle falde del monte Velino in un paese che non sappiamo se sia riportato sulle carte geografiche che si chiama Rosciolo, a 15 chilometri da Avezzano, 950 metri di altitudine, freddo e pecore, ma pure internet e per fortuna.
Ho un grave problema: dobbiamo trasferirci in Austria e non riusciamo a trovare nessuno che voglia prendersi cura dei nostri due cani.
Per i prossimi tre mesi le cane (così le nomano qui) non avranno problemi di sopravvivenza, potranno continuare a stare dove ora si trovano, cioè nel nostro terreno recintato, dove sono sempre state. Hanno acqua sempre a volontà e lo stesso per il cibo che però gli va rifornito con 20 chili circa ogni 25 giorni.
Sono due femmine di pastore tedesco, Patty ha 9 anni e Terry (che è sua figlia) 7. Noi siamo molto affezionati a loro e loro a noi, ma proprio ci è impossibile portarle con noi: abiteremo in un piccolo appartamento!
Sono due cani bravissimi ed anche buoni.Patty è una una cagna sempre vigile, sorveglia costantemente il territorio e sa bene quando deve abbaiare e quando invece no. Per nulla aggrassiva con i padroni e con i loro conoscenti ed amici, non esita tuttavia a mantenere a distanza gli estranei.
Terry è cagna affettuosissima, meno dotata della madre per la guardia cui in buona sostanza si affida imitandola, giocherellona, come la madre ha grande rispetto per i bambini. Ci puoi aiutare?
Ti allego due foto
Grazie
Stefano Mileto