22 luglio, 2009

URGENTE!! TORINO - Mascherina nessuna richiesta e ora deve anche essere operato!!! Aiutiamolo a trovare casa AGGIORNAMENTO

Ancora un caso di cucciolo invisibile... Per favore, massima divulgazione!!
Adottabile PIEMONTE, LOMBARDIA, LIGURIA
Contattare Bianca 3803130298 oppure scrivere a giuliettakevin@yahoo.it
www.associazioneliberitutti.it

-----Messaggio originale-----
Da: Polledro Bianca Maria [mailto:biancamaria.polledro@fondiaria-sai.it]
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 16.20
A: Il Randagio
Cc: zoe.rb@libero.it; vito silla; Vale civero; roberta tridapalli;
robertogranero
Oggetto: TORINO - Mascherina nessuna richiesta e ora deve anche essere
operato!!! Aiutiamolo a trovare casa AGGIORNAMENTO

Non ho più speranze o pochissime di trovare adozione per lui, il dolce Mas,
maschio, tg media. Se prima c'era solo il problema della sua timidezza,
della paura che ha verso alcuni esseri umani, ora che gli è stata
diagnosticata una displasia bilaterale chi lo vorrà? Lui è un magnifico
cucciolone di ormai 7 mesi (nato presumibilmente in dicembre) dolcissimo e
tranquillo e io mi sento di aver tradito le sue aspettative dopo ben 3 mesi
di appelli a vuoto.
In settembre, appena l'ortopedico sarà di rientro dalle vacanze, Mas verra
operato ma poi che seccederà? Un cucciolone con un'operazione a tutte e due
le anche che vita farà in canile?
Siamo stra pieni di appelli di casi disperati, cuccioli morti per le strade,
abbandonati, etc...Mas non è certamente a rischio vita, ma comunque è a
rischio vita in canile, di chiudersi sempre di più nelle sue paure,
insucurezze.



>       AUTORIZZO PUBBLICAZIONE APPELLO ABBREVIATO OVUNQUE
>
>
>
>       Vi ricordate di
>
> Mascherina? Il cucciolo di 4 mesi tutto peloso che in braccio a una
>
> volontaria sembrava una fochina? Il cucciolo sardo che pensavo
> avessero
>
> trovato in riva a un fiume? Ebbene ora ha 6 mesi, NON una chiamata per
>
> lui e un lungo viaggio della speranza verso Torino.
>
>
>
>       Vi voglio
>
> raccontare il mio viaggio xchè leggiamo sempre di storie di cani x
>
> strada, di cani in canile, di cani trucidati/maltrattati, ma di cani
> in
>
> viaggio?
>
>       Bene siamo partiti in nave da Porto Torres con Mascherina,
>
> Nina (già adottata) e Kim, buttati in un angolo del corridoio xchè sul
>
> traghetto non c'era il canile,  fortunatamente
>  i piccoli erano
>
> abbastanza tranquilli. Nina e Kim, cani equilibratissimi, hanno anche
>
> giocato tra di loro, mentre Mas era spalmato in un angolo.
> Una pena!!!
>
> Abbiamo viaggiato per 10 ore circa tutti assieme, ovvero tutti
>
> accucciati su di me. Ho una foto del musone di Kim abbandonato sul mio
>
> ginocchio con un sorriso incredibile, spezza il cuore,
>  finalmente
> si
>
> sentiva amato e coccolato dopo le botte subite x strada.
> Mas  invece
> è
>
> un cucciolo meraviglioso ma impegnativo xchè non socializzato molto
> con
>
> gli esseri umani, trovato abbandonato in un gregge di pecore e cani
>
> fonnesi,  talmente denutrito da non reggersi sulle zampe con gli occhi
>
> sbarrati. Quest'esperienza l'ha segnato e le sue zampe posteriori non
>
> sono molto sviluppate muscolarmente, dobbiamo fare degli accertamenti.
>
>
>
> Comunque tutto il tempo mi è stato vicino, l'ho coccolato e toccato
>
> moltissimo, anche mio marito si è messo d'impegno, in modo tale che si
>
> abituasse un po' al contatto umano. Dopo un po' si è sciolto e mi
>
> faceva zampone e occhi dolcissimi.  Il viaggio è stato lungo e sempre
>
> si instaura un rapporto molto particolare con i piccoli che si portano
>
> su, dopo 5 anni di qs trasporti ne avrei di storie da raccontarvi....
>
>
>
> Arrivati a Torino Mas è stato l'unico a passare la notte da me . La
>
> mattina aprendo gli occhi avevo Mas accando immerso nel sonno
> profondo,
>
> l'ho toccato e mi ha guardato con esperessione rilassata, pancia in su
>
> pronto alle coccole.  In casa è  stato buonissimo,  mi  seguiva
>  come
>
> se fosse la mia ombra, accennava  posizione gioco.....Mi rubava le
>
> scarpe!!!    La consegna in canile è stata drammatica.......per me una
>
> fucilata e per lui la perdita del suo punto di riferimento.
>
>       Ora cerco
>
> per lui una famiglia speciale, con tanta voglia di allevarsi un
>
> piccolino che ha il terrore della gente per strada e che dovrà essere
>
> portato a spasso con grandissima cautela xchè se scappasse non lo si
>
> prende più!
>
>       E' una tg media contenuta,
> maschio. Adottabile PIEMONTE,
>
> LOMBARDIA, LIGURIA
>
>
>
>       Contattare Bianca 3803130298 opp scrivere
>
> giuliettakevin@yahoo.it
>
>       www.associazioneliberitutti.it
>
>
>
>
>
>
>
> IBM Italia S.p.A.
>
> Sede Legale: Circonvallazione Idroscalo - 20090 Segrate
> (MI)
>
> Cap. Soc. euro 400.001.359
>
> C. F. e Reg. Imprese MI 01442240030 - Partita IVA
> 10914660153
>
> Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di
> International Business Machines Corporation
>
>
>
> (Salvo che sia diversamente indicato sopra / Unless stated otherwise
> above)