08 luglio, 2013

CATTURATO CUCCIOLO CAVE DI TIVOLI: OCCORRE URGENTE STALLO CASALINGO - PROV. DI ROMA

E’ stato chiamato Gold perchè la sua vita salvata, per noi, è preziosa come l’oro.. Ci sono esseri meravigliosi in quelle grotte, che muoiono nel silenzio e nell’indifferenza.. aiutateci a salvarne altri, e a dare la speranza di una vita felice a questo cucciolo.

 

From: Angelipelosi [mailto:angeli.pelosi@gmail.com]
Sent: domenica 7 luglio 2013 20:55
To: undisclosed-recipients:

Un altro cucciolo è stato recuperato dall’inferno delle cave di Tivoli..qui potete vedere l'appello che abbiamo diffuso per chiedere aiuto per quella drammatica situazione:
http://cuore-di-cane.blogspot.it/2013/03/ennesimo-appello-disperato-situazione.html

Grazie all’aiuto di volontari dell’ENPA e una volontaria di ACL almeno lui ora è in salvo, anche se l’emergenza rimane pressante.


Portato immediatamente in clinica, il cucciolo è risultato essere in buona salute generale, ma è denutrito e spaventatissimo.

E’ stato spulciato e presto sverminato e vaccinato.

E' timidissimo e impaurito, non conosce il contatto umano è per questo che stiamo cercando per lui uno stallo casalingo, dove possa acquistare fiducia e alzare quel dolcissimo sguardo che, per timore, tiene sempre rivolto verso il basso....
Taglia medio/grande circa 4 mesi, incrocio Golden Retriever.. appena sarà ripulito e avrà imparato a fidarsi delle persone, si mostreràin tutta la sua bellezza.
Per info e adozioni 392/1338197 angeli.pelosi@gmail.com oppure 393/6095360 cuoredicane@gmail.com

PER FAVORE MASSIMA DIFFUSIONE!