05 luglio, 2013

NON HO PIU' PAROLE..DUE CUCCIOLOTTI INCROCIO CARLINO/BORDER TERRIER MOLLATI DAVANTI AL CANILE - PROV. ROMA

Dopo quasi due mesi, ancora nessuna richiesta concreta, ma come è possibile? Sono piccolissimi, giovani.. sono abituati a stare in braccio e si vede che sono cresciuti in casa.. il canile per loro è un incubo, è veramente straziante vederli in gabbia, giorno dopo giorno, due pulcini come questi...

Per favore aiutateli a trovare una casa, è veramente urgente,

grazie

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 13 maggio 2013 17:15
Subject:
DUE CUCCIOLOTTI INCROCIO CARLINO/BORDER TERRIER MOLLATI DAVANTI AL CANILE - PROV. ROMA

 

Li ha lasciati davanti al cancello del canile, assieme ad una busta di crocchette, ed è scappato correndo. I due piccoli erano impauriti e tremanti, tra le grida e l’abbaiare dei cani.

Poveri esseri innocenti che non hanno fatto altro di male che essere nati cani in un paese incivile e in un territorio povero e ignorante.

 

Hanno circa 6 o 7 mesi, sono due maschietti di taglia piccola; hanno qualcosa del carlino e del border terrier, ma a noi piace pensare che la loro razza “fantasia” sia ancora più pregiata ed esclusiva. Il loro affetto sicuramente lo è, sono timidi ma dolcissimi e bisognosi del contatto umano- Probabilmente cresciuti in famiglia, ora sono in canile e cercano una nuova casa, più presto possibile prima che la vita nel recinto possa cambiare il loro carattere.

Il maschietto color miele è leggermente più grande, sarà sui 6/7 kg, l’altro è ancora più piccolo.

 

Purtroppo ultimamente le adozioni sono difficili, non abbiamo richieste neanche per i cuccioli appena nati, speriamo che per queste due creature sfortunate possa esserci una possibilità.

Per favore dateci una mano a diffondere e pubblicare.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

 

Grazie a tutti coloro che vorranno dare una mano per la pubblicazione dell’annuncio

Loredana